Mobili per ufficio

Mobili uffici presidenziali-direzionali e manageriali

Prodotti esclusivi per l’arredamento di uffici esclusivi, di elevato design, importanti e moderni che, a prima vista propongono l’immagine chiara di chi li occupa, persona con responsabilitàcapacità manageriali al massimo livello. Si tratta di soluzioni di grande pregio.

Le scrivanie, gli armadi, mobili di serviziosedie, poltrone ed i tavoli riunione e per conferenze sono caratterizzati da eleganza, raffinatezza e comfort, ma nello stesso tempo da robustezza e funzionalità.

I mobili per ufficio di questa linea sono contraddistinti da un design innovativo e ricercato che trova la sua miglior espressione nei materiali di finitura con essenze di legno, cristallo, cuoio e acciaio.

Nella collezione mobili per ufficio Presidenziale, Direzionale e Manageriale vi sono alcuni modelli che fanno parte di una particolare categoria di arredi della PlanOffice di alto design che  vanta le collaborazioni con alcuni tra i più prestigiosi studi di architettura italiani ed internazionali.

Le produzioni di arredamenti e mobili per ufficioPlanOfficesono studiate per garantire la massima sicurezza sul lavoro con particolare attenzione alla salute ed all’ambiente, usando solo materiali privi di sostanze tossiche e nocive ed a basso contenuto di formaldeide.