Contract PlanOffice

Contract PlanOffice - Allestimenti e arredamenti per ufficio, azienda e comunità

Dialogare con un solo interlocutore, significa più efficienza, meno problemi, risparmio e tempi più brevi per la realizzazione del progetto. Nel Contract PlanOffice le partizioni o pareti divisorie in cartongesso, completano la vasta gamma di pareti per ufficio, dando al cliente la possibilità di scegliere a seconda delle sue particolari esigenze anche di spesa.

Contract PlanOffice si avvale di tecnici con oltre 30 anni d’esperienza nel settore ed è questa una garanzia di affidabilità nella realizzazione del progetto e sua esecuzione; è la soluzione “chiavi in mano”  per gli arredamenti di ufficibanche, aziende e gestisce tutto l’iter per la realizzazione: sopraluogo, progettazione personalizzata di  arredamenti in genere e mobili anche su misura, trasporto e montaggio. Dialogare con un solo interlocutore, significa più efficienza, meno problemi, risparmio e tempi più brevi per l’esecuzione del progetto.

Contract PlanOfficesi interfaccia anche a progetti di arredo  già definiti, garantendo la gestione e la realizzazione dei lavori con soluzioni di serie o su misura. PlanOffice è partner di alcune primarie aziende nazionali, questa collaborazione permette  di ampliare l'offerta di prodotti e di proporre una vasta gamma di soluzioni che può presupporre la realizzazione "chiavi in mano" di tutte le opere, oppure un intervento mirato alla risoluzione di alcuni singoli problemi.

Una novità assoluta nel Contract PlanOffice è il servizio di illuminotecnica. PlanOffice progetta non solo lo spazio ufficio ma anche la luce che deve illuminare l’ambiente lavorativo, avvalendosi  di lighter designers, per la progettazione.  I lighter designers sono figure professionali un po’ nuove nell’ambito della progettazione ed arredamento dell’ufficio, nate solo recentemente a seguito dei primi studi di ergonomia ed ergotecnica del posto di lavoro, mentre queste figure, che catturano e dirigono la luce, sono molto note da tempo nell’ambito dello spettacolo.

Le divisioni del Contract PlanOffice sono: controsoffitti e pareti divisorie in cartongesso, arredi su misura, porte per muratura, pavimenti sopraelevati o flottanti ed illuminotecnica.

 

planoffice.it: propone il Contract  o “Servizio chiavi in mano” con progettazione e allestimento controsoffittiilluminotecnica - pareti divisorie su misura in cartongesso o legno per ufficio, banche ed industria - tendaggi, pavimenti sopraelevati, mobili  su misura, porte in muratura.