Pareti mobili per ufficio

Pareti divisorie ed attrezzate per arredamento ufficio

Dividere lo spazio con pareti mobili ed attrezzate in legno, pareti divisorie vetro, acciaio,pareti industriali e cartongesso è la prima specializzazione di Planoffice. Le pareti mobiliper ufficioPlanOffice sono facilmente riutilizzabili. Tutta la produzione delle partizioni divisorie PlanOffice ha elevate caratteristiche died insonorizzazione ed estrema facilità di montaggio e smontaggio.

La parete per ufficio è una specializzazione di PlanOffice. I suoi tecnici, con un’esperienza collaudata di oltre 30 anni, sono la miglior garanzia per la realizzazione di ambienti moderni,eleganti, su misura senza trascurare vivibilità e privacy.

PlanOffice, per realizzare una buona suddivisione dello spazio ufficio con pareti mobili ed attrezzate, garantisce un’assistenza completa che comprende: rilievo dei locali, consulenza, progettazione, trasporto, montaggio e affiancamento costante di un suo tecnico fino alla realizzazione completa del progetto eseguito in base alle esigenze del cliente.

PlanOffice è riuscita a realizzare una gamma di pareti divisorie per ufficioche non ha eguali sul mercato, in grado di soddisfare pressoché qualsiasi esigenza e che affermano  i valori di innovazione, tecnologia, design ed efficienza. Le pareti divisorie ed attrezzate od interpareti PlanOffice, progettate e realizzate con l’obiettivo dell’eccellenza del comfort, esaltano anche i valori intrinsechi delle risorse umane.

La collezione completa di pareti per ufficio  è rappresentata dalle linee: Plan, Plan Glass, Plan Glass Light, Plan Steel e Plan Omega