Arredamenti e mobili per ufficio

La PlanOffice, progetta, produce ed organizza la vendita di arredamenti e mobili per ufficio in generale, che include prestigiosi arredamenti per uffici presidenziali e direzionali della serie “mobili ufficio designer”, completati anche da arredi per confortevoli sale riunioni, sale conferenze, sedute e poltrone direzionali con finiture che sono proprie di un prodotto artigianale e realizzate con materiali pregiati in essenze di legni, laccati, pelle e cristallo molato o vetro con una vastissima gamma di colori. PlanOffice produce altresì moderni e funzionali uffici operativi integrati con contenitori, così detti, multipostazioni, validissimi per il lavoro di gruppo; produce e cura la vendita di una vastissima collezione di mobili ricchi di finiture e colori: tavoli, scrivanie, cassettiere, mobili contenitori, mobili archivio comode sedute ergonomiche, arredi per call center, mobili per banconi receptions, mobili e poltrone per arredare le sale attesa. I mobili per uffcio PlanOffice sono prodotti con impianti tecnologicamente all’avanguardia che ne garantiscono un’alta qualità a prezzi molto competitivi. PlanOffice, alfine di offrire un’ampia scelta al cliente con una vasta gamma di prodotti, si avvale anche della collaborazione di importanti gruppi nazionali leader nel settore arredo ufficio. Gli arredi per uffici PlanOffice sono il frutto di un serio lavoro in team di designers e tecnici di provata e lunga esperienza in grado di creare arredamenti per uffici dal design unico ed esclusivo ed arredano lo spazio ufficio rendendolo confortevole, con soluzioni moderne, nel rispetto delle esigenze operative imposte dal lavoro in rete.

Pareti divisorie per ufficio ed open space

PlanOffice realizza, a mezzo di una tecnologia molto avanzata, una vasta gamma di pareti mobili ed attrezzate con caratteristiche di pareti ad alta resistenza al fuoco, ottima insonorizzazione e flessibilità ed in una vasta gamma di finiture e colori. I tecnici della PlanOffice, con un’esperienza collaudata di oltre 30 anni, sono la miglior garanzia per la realizzazione di ambienti moderni, eleganti, su misura e con un occhio particolare alla vivibilità e privacy. PlanOffice è riuscita a realizzare una gamma di pareti mobili per ufficio e partizioni interne per ufficio che non ha eguali sul mercato, ed è in grado di soddisfare, con soluzioni ideali, pressoché qualsiasi necessità funzionale senza dimenticare la centralità delle esigenze estetiche. La parete mobile per ufficio è una specializzazione di PlanOffice. La collezione completa di pareti per ufficio è rappresentata dalle linee: Plan, parete modulare mobile ed attrezzata in alluminio, Plan Glass, parete modulare in monovetro, PlaniKa Fire, parete modulare in acciaio, ignifuga, Plan AbaKo, parete industriale modulare in acciaio con ottima resistenza al fuoco e con possibilità di pronta consegna.

Sedute ufficio

Una componente importante degli arredamenti ufficio della PlanOffice è la seduta o sedia operativa e la poltrona per direzionale che, in considerazione del lungo tempo di uso durante la fase lavorativa, devono essere funzionali e soprattutto ergonomiche senza perdere di vista un design moderno. Le sedute per ufficio rappresentano la cosa più importante nell’arredo ufficio, in quanto è su di esse che si trascorre la maggior parte del tempo lavorativo e sono studiate per garantire la massima sicurezza sul lavoro con particolare attenzione alla salute PlanOffice propone svariati modelli di sedute direzionali e operative che rappresentano al meglio il design e la tecnica italiana. nonché valide soluzioni di sedute per collettività e sale di attesa.

Contract PlanOffice

L'ottica della PlanOffice è quella di porre il cliente e le sue esigenze al centro delle proprie attenzioni, dall'analisi dei bisogni alla progettazione, dal design moderno allo studio delle innovazioni, dalla produzione alla vendita diretta, dall'installazione dei mobili al servizio post-vendita ed è Contract PlanOffice la formula vincente per avere successo nella vendita del mobile da ufficio. Proprio in quest'ottica, PlanOffice ha sviluppato un servizio orientato a soddisfare le esigenze dei più svariati interlocutori, come grandi realtà nazionali e internazionali, gli studi di architetti o progettisti, proponendo, per chi è alla ricerca di un unico interlocutore, la formula Contract PlanOffice che va oltre alla produzione e la vendita di arredamenti e mobili per ufficio in generarale e di pareti divisorie ed attrezzate per ufficio e paretine open space in particolare, è una formula comprende anche dei servizi come: pareti in cartongesso, controsoffitti in cartongesso, fibra minerale, metallici e legno o qualsiasi altro materiale, poi tinteggiatura, illuminazione, tendaggi e pavimenti sopraelevati o flottanti e mobili e arredi su misura di qualsiasi tipo quali: scrivanie, cassettiere, call center, banconi receptions, mobili contenitori, pareti divisorie in pannelli o in cartongesso, contropareti, porte in legno. PlanOffice, il miglior partner, “in toto”, al fianco del cliente, fornisce la formula del Contract PlanOffice “chiavi in mano”.per assecondare il desiderio di quasi tutti i clienti di avere un unico interlocutore quando il progetto non prevede solo la fornitura di arredamenti e pareti mobili ed attrezzate per ufficio. Contract PlanOffice formula ideale per chi è alla ricerca di un unico interlocutore negli arredamenti e mobili per ufficio: un solo interlocutore significa più efficienza e meno problemi, tempi di esecuzione abbreviati e minor costo.

PlanOffice.it: progettazione, produzione e vendita di arredamenti per uffici presidenziali, direzionali, operativi, scrivanie, tavoli ed arredi su misura, mobili ufficio- tavoli e scrivanie design, mobili per call center, mobili banconi receptions, poltrone e sedute ergonomiche per uffici, pareti mobili divisorie e attrezzate per ufficio, pareti in vetro, partizioni interne per uffici e industrie, open space, pavimenti sopraelevati. PlanOffice Contract include: pareti in cartongesso, controsoffitti in cartongesso, fibra minerale, metallici e legno, tinteggiatura, illuminazione, tendaggi e pavimenti sopraelevati o flottanti e mobili e arredi su misura.