Sedute ufficio

Poltrone e sedute per ufficio

La produzione di sedie o sedute per ufficio di PlanOffice, che  spazia dalle sedute presidenziali-direzionali e sedute operative alla seduta d’attesa, è concentrata sull'evoluzione delle esigenze di un mercato sempre più attento ad aspetti come la funzionalità e l'ergonomicità, senza perdere di vista, però, gli aspetti estetici e di stile.

Alla base di una sedia  da ufficio proposta da PlanOffice, sia che si tratti di una seduta o poltrona presidenziale- direzionale, che di una seduta operativa, c'è un attento studio delle posizioni e portamenti che vengono tenute dall'operatore durante la quotidiana attività lavorativa, in modo da realizzare non solo delle semplici sedute, ma dei veri e propri strumenti per supportare al meglio la moderna attività lavorativa in ufficio.

Le sedute per ufficio PlanOffice sono realizzate in diverse finiture e  materiali, come:  il metallo, la plastica, la pelle, la tela e gran parte sono realizzazioni di importanti designers anche a livello internazionale.

 

planoffice.it: produzione e vendita sedie e poltrone per ufficioprogettazione sedute presidenziali, direzionali, operative ed attesa ergonomiche - realizzazione poltrone in metallo, pelle e tela.