Blog Single

Blog

4 consigli per l’arredamento sale riunioni

arredo-mobili-per-ufficio-linea-Mega-tavoli-riunione-tavolo-da-riunioni-legno-wege-con-striscia-centrale-vuota
Tabella dei Contenuti

Scegliere l’arredamento sale riunioni potrebbe non essere facile come si potrebbe pensare. In effetti, non è proprio una passeggiata. Tuttavia, seguendo alcuni suggerimenti e richiedendo il supporto degli esperti nel settore, il risultato potrà rivelarsi altamente soddisfacente. Vuoi una sala accogliente, funzionale e piena di stile? Ecco quattro consigli da non sottovalutare.

1. Coerenza e continuità

Al momento della scelta dell’arredamento sale riunioni, si dovrebbero tenere a mente proprio questi fattori: coerenza e continuità. Il suggerimento è quello di prendere sempre come riferimento lo stile e le caratteristiche degli arredi scelti per le altre aree aziendali. In questo modo non si andrà a distaccare la sala meeting dalle altre stanze, ma si creerà un ambiente sinergico e capace di rappresentare al meglio l’azienda.

2. La comodità in fatto di arredamento sale riunioni

Per favorire la concentrazione e dare il via ad un proficuo brainstorming, ogni tuo collaboratore dovrà stare comodo sulla propria seduta. Con questi presupposti, il suggerimento è sempre quello di scegliere delle poltrone operative ergonomiche, capaci di dare un valore aggiunto alla stanza. Per l’arredamento sale riunioni scegli sedute moderne, resistenti e realizzate con materiali affidabili e duraturi.

Se cerchi eleganza e semplicità, dai un’occhiata alla nostra linea Capri e alla collezione Futura. Se invece stai cercando soluzioni dinamiche e in grado di dare sprint alla sala, non esitare a valutare le collezioni Texas, Florida e Amalfi. Ergonomia, comfort e stile sono assicurati!

sedia ergonomica operativa capri

3. La funzionalità è una priorità

Un’altra cosa che non può mancare è il tavolo. Questo dovrebbe essere ampio quanto basta per non ingombrare troppo la stanza. Se vuoi scegliere un arredamento sale riunioni che sia altamente funzionale, pensa a quante persone siederanno intorno al tavolo. Poi scegli sempre, ove possibile, un arredo che ti offra più posti di quelli necessari. In questo modo potrete lavorare comodamente e senza limitazioni di spazio, soprattutto nei momenti in cui ci saranno da posizionare sul tavolo più computer e materiali per il lavoro. I nostri tavoli riunione Mega, la nostra elegante collezione Stil e la dinamica linea Style Plus potranno senz’altro conquistarti.

4. I complementi d’arredo che donano carattere

Oltre agli arredi principali, è necessario scegliere qualcosa che possa completare l’ambiente, donare ad esso più carattere e aumentarne le funzionalità e i comfort. I complementi d’arredo sono ciò che farà la differenza in fatto di arredamento sale riunioni. Infatti, ti permetteranno di realizzare una stanza accogliente e perfetta per te e i tuoi collaboratori. Lampade, attaccapanni, librerie, divisori, pannelli fonoassorbenti e accessori per la scrivania sono elementi che possono rendere ogni ambiente ancor più bello e funzionale.

PlanOffice e l’arredamento sale riunioni

Per ottenere una consulenza personalizzata e un progetto diversificato in base alle tue esigenze lavorative, contatta PlanOffice. Le nostre soluzioni di arredamento sale riunioni sono adatte ad ogni azienda e studiate per garantire sempre funzionalità, sicurezza, comfort e qualità. Noi di PlanOffice possiamo mettere la nostra esperienza e le nostre competenze al tuo servizio e aiutarti a creare la sala riunioni ideale. Chiedi a PlanOffice e sarai accontentato!

Cerca

Cerca

Ultimi articoli

Categorie

 

Tag

Close
Back to top