Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Cassettiere Metalliche
Desk
Streamline
Stopper
Sottomano
Oredodici
Desk up
Grisù
Belt
Biss
Isole
Mobili e piccoli oggetti che assolvono funzioni specifiche, di uso quotidiano, sono alleati preziosi della produttività e dell’organizzazione dello spazio lavorativo

Personalizzare l’ambiente di lavoro, che si tratti di una sede di rappresentanza o di un ufficio operativo, significa selezionare oggetti discreti ed eleganti, in grado di assolvere funzioni specifiche e di uso comune, integrandosi armoniosamente con il design dell’arredamento per ufficio selezionato. Consapevole dell’importanza di questi dettagli, PlanOffice ha arricchito il proprio catalogo con una vasta scelta di oggetti e piccoli mobili ideati per essere utili alleati nello svolgimento delle pratiche quotidiane.

PlanOffice ha pensato a ogni aspetto della vita lavorativa, sviluppando soluzioni mirate per mantenere scrivanie e postazioni di lavoro sempre in ordine, migliorando la produttività e la vivibilità degli ambienti. Per esempio con mobili contenitori, come le cassettiere metalliche, accessoriate e disponibili in varie misure, colori e finiture per integrarsi con tutti i mobili per ufficio PlanOffice. Ma anche portadocumenti e portamatite, per ottimizzare lo spazio dei tavoli di lavoro, e accessori funzionali per mantenere in ordine i cavi per l’alimentazione e la connessione di computer e altri dispositivi tecnologici.

Dal grande open space all’ufficio presidenziale, gli accessori per scrivania PlanOffice definiscono il design e il carattere dell’ambiente, risaltano per i materiali pregiati e il design esclusivo, e garantiscono qualità e prestazioni.