Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Socrate
Big
Le librerie di design trasformano gli ambienti di lavoro in luoghi unici e personali

Nell’arredamento per ufficio il design rappresenta un elemento imprescindibile per la corretta organizzazione degli spazi e della documentazione necessaria alle attività quotidiane. Le librerie, in questo senso, non sono solo e semplicemente mobili d’arredo, ma strumenti capaci di migliorare le giornate di lavoro e la produttività dell’ufficio.

La libreria è un mobile importante, che rivela qualcosa di ognuno e conferisce l’impronta di stile all’ambiente di vita e di lavoro. Ecco perché è importante trovare quella giusta, calibrata alle proprie necessità e in sintonia con lo spazio in cui viene inserita.

Plan Office propone una serie di librerie di design capaci di trasformare gli ambienti architettonici in luoghi unici e personali, che si tratti di uffici come di abitazioni. Librerie a giorno, a parete, componibili, sospese, con mensole a vista, chiuse con sportelli, in metallo, legno e vetro. Tante sono le possibilità per creare un mobile di design perfetto per contenere libri e riviste rendendoli comodi, consentendo una facile consultazione, ma anche in grado di valorizzarli come oggetti speciali.

Plan Office offre soluzioni tecnicamente garantite, sicure da ogni punto di vista e di alto pregio estetico, per trovare la libreria ideale nello stile e per funzionalità.