Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Mobili: banconi e reception

Elementi di arredamento dalla funzione strategica i banconi reception trasmettono l’immagine aziendale
Save
Tech
Vogue
Project
Project Light
Style-R
Space-R
Linear
System
Nell’arredamento per ufficio i mobili per banconi reception rivestono un ruolo cruciale poiché trasmettono l’immagine dell’azienda. La reception è un luogo strategico, dove si accolgono e si incontrano potenziali clienti, partner e fornitori, e per questo richiede specifiche soluzioni di design e l’impiego di materiali di pregio.

Tra le proposte di mobili per ufficio operativo PlanOffice, i banconi reception risaltano per l’eleganza e la cura dei più minuziosi dettagli, realizzati in legno di varie essenze, cristallo, vetri satinati e colorati, le finiture in acciaio lucido e altri materiali apprezzati dal design contemporaneo. Gli arredi per reception PlanOffice sono pezzi pregiati e unici, plasmati per infondere un senso di accoglienza e di prestigio.
Lo staff di interior designer e progettisti PlanOffice può sviluppare banconi reception su misura in risposta a qualsiasi esigenza posta dal cliente, affiancando le proposte di banconi reception modulari disponibili a catalogo.

Gli elementi modulari PlanOffice specifici per reception comprendono una vasta gamma di moduli curvi e lineari, di diversa dimensione e angolazione, per assecondare le più diverse richieste in termini di immagine e di funzionalità. WelcOne, Project, Project Light, Vogue, System e Tech sono le soluzioni per banconi reception per ufficio ideate e realizzate da PlanOffice, ognuna caratterizzata da un design distintivo e di alto profilo.
Tutte le produzioni di arredamenti e mobili per ufficio, così come le sedute e le pareti divisorie e attrezzate firmate PlanOffice sono studiate per garantire la massima sicurezza nell’ambiente di lavoro e realizzate unicamente con materiali privi di sostanze tossiche nocive, a basso contenuto di formaldeide.