Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Mobili operativi e semidirezionali

Soluzioni specifiche, funzionali, flessibili ed ergonomiche per le postazioni di lavoro operative
Alfa-Op
Stage
Space
Style
Wega
Ram
Stream
Trend
Pure
Ares
Orvit
Pratik
I mobili per ufficio prodotti da PlanOffice rappresentano soluzioni moderne, sviluppate per assecondare e agevolare tutte le esigenze lavorative. In particolare, per gli uffici operativi che lavorano costantemente in rete, PlanOffice ha realizzato soluzioni d’arredo specifiche, per fornire valide soluzioni alle diverse problematiche che si possono presentare.

L’arredamento per l’ufficio operativo PlanOffice consente di allestire singole postazioni tradizionali, ma anche postazioni a grappolo oppure in linea, prevedendo piani di lavoro supportati da cassettiere, mobili di servizio e mobili contenitori, oltre a una vasta linea di accessori da abbinare alle tante proposte di materiali e finiture.

Le linee di mobili per ufficio PlanOffice dedicate alle postazioni operative sono caratterizzate da eleganza e comfort, coniugano le esigenze legate alla funzionalità e alla flessibilità richieste all’arredamento con quelle legate al benessere e alla ergonomicità indispensabili per chi lavora negli uffici ogni giorno.

Il design PlanOffice si caratterizza per l’uso di materiali pregiati, per l’alta qualità testimoniata da oltre trent’anni di esperienza e per le avanzate soluzioni tecnologiche proposte. I mobili direzionali ed operativi che PlanOffice sviluppa, produce e vende sono realizzati esclusivamente con materiali italiani e sottoposti a certificazione di qualità.

PlanOffice studia e realizza arredamenti per ufficio che rispondono a qualsiasi esigenza tecnica posta dalla clientela, sempre nel rispetto della salute e dell’ambiente, utilizzando solo materiali privi di sostanze tossiche e nocive, a basso contenuto di formaldeide.

Hai bisogno di informazioni?

Chiamaci al 0594737190

o scrivici cliccando qui