Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Poltrone e sedute per ufficio

Nel vasto panorama di mobili direzionali e operativi le sedute si identificano come strumenti di lavoro, preziosi alleati per il benessere e la produttività
PlanOffice produce numerose tipologie di sedute per ufficio, per assecondare le differenti esigenze estetiche ed ergonomiche che contraddistinguono le sedute presidenziali e direzionali da quelle operative o per l’attesa. L’evoluzione delle sedute, come elemento fondamentale nell’arredamento per ufficio, ha portato a concentrare l’attenzione su aspetti quali funzionalità ed ergonomicità, da coniugare con elementi di stile e design dettati anche dai materiali e dalle tecniche impiegate nel processo produttivo.

Nell’ampio catalogo di mobili direzionali ed operativi PlanOffice le sedie rappresentano veri e propri strumenti di lavoro, sviluppati per supportare al meglio tutte le attività svolte in ufficio. L’attento studio delle posizioni e dei portamenti tenuti dagli operatori durante le attività lavorative quotidiane ha definito i progetti delle sedute per ufficio PlanOffice, realizzate in diverse finiture e materiali in risposta alle differenti esigenze stilistiche.

Alcune linee di sedute per ufficio PlanOffice sono nate dalla collaborazione con importanti designer internazionali e mescolano con eleganza materiali diversi come il metallo, la pelle, la plastica e la tela.

Hai bisogno di informazioni?

Chiamaci al 0594737190

o scrivici cliccando qui