Azienda

PlanOffice realizza da oltre trent’anni mobili e arredamenti per ufficio caratterizzati
da estrema eleganza e funzionalità, sviluppati pensando al comfort e al benessere degli utilizzatori,
garantendo sempre la flessibilità e la modularità delle soluzioni proposte
in risposta alle mutate esigenze degli ambienti di lavoro.

Chi Siamo


PlanOffice vanta oltre tre decenni di esperienza nella progettazione e produzione di arredamento per ufficio di alta qualità, studiato per realizzare ambienti vivibili e funzionali, ergonomici e rispettosi del benessere e della salute di chi vi trascorre le sue giornate. Tra le specializzazioni aziendali anche le forniture contract che prevedono la realizzazione di ambienti di lavoro “chiavi in mano”.

I progetti PlanOffice mirano alla creazione di ambienti unici, dove tutti gli elementi si integrano per dare vita a uno spazio rispettoso delle singole esigenze. I mobili per ufficio PlanOffice sono realizzati con impianti produttivi tecnologicamente avanzati che permettono di coniugare una qualità di assoluta eccellenza a prezzi decisamente competitivi.

Inoltre, per realizzare anche i progetti più sofisticati, PlanOffice si avvale di partner selezionati tra i più prestigiosi gruppi industriali nazionali, creando fruttuose sinergie nel settore dell’arredamento per uffici, caratteristica che la colloca tra le più importanti realtà nazionali.

Outlet Online


PlanOffice dispone di uno spazio outlet dove è possibile acquistare mobili per ufficio nuovi, ancora imballati, con un considerevole risparmio sul prezzo di listino.

Contract - una voce importante


L’esperienza e la specializzazione del management e del personale PlanOffice consentono di offrire una gamma completa di prodotti e servizi nell’ambito del contract, anche dove si rendano necessarie l’integrazione e la collaborazione con i progettisti di fiducia del committente.