fbpx

Sedute per ufficio: le differenze tra poltrone operative e sedute executive

20 Set 2020

Noi di PlanOffice proponiamo da anni sedute per ufficio di elevata qualità. Selezioniamo i migliori materiali e garantiamo sempre la realizzazione di strutture ergonomiche e capaci di sostenere il corpo di ogni lavoratore. Sappiamo bene che lavorare su una seduta comoda, funzionale e dedita a promuovere il benessere dell’utilizzatore è importante. Perciò, ci impegniamo ogni giorno per proporre il meglio ai nostri clienti, nonché la scelta tra diverse tipologie di sedie e poltrone per ufficio.

Le soluzioni di PlanOffice

All’interno del nostro catalogo troverai tantissime sedute studiate per favorire il benessere e la produttività. I design ergonomici e l’uso di materiali duraturi, resistenti, pregiati e sicuri per la salute dell’uomo, sono di certo i punti di forza delle nostre collezioni. Le nostre sedute per ufficio propongono tutta la bellezza del metallo combinato con altri materiali accattivanti, semplici e al tempo stesso moderni. Molti dei nostri prodotti vengono realizzati grazie alla collaborazione con importanti designer internazionali.

Abbiamo sedute presidenziali, direzionali e operative, per le sale d’attesa e per le sale riunioni. Le sedute di cui ti parliamo oggi sono quelle operative e quelle executive. Conoscere le differenze potrà aiutarti a selezionare il prodotto più adatto a rispondere alle tue esigenze.

Le nostre poltrone operative

Come anticipato, tutte le sedute per ufficio che proponiamo sono ergonomiche, comode, resistenti, durature e propongono un design unico. Tuttavia, ogni categoria ha le sue specifiche caratteristiche, che differenziano i prodotti da quelli delle altre categorie.

Con questi presupposti, le nostre poltrone operative sono state sviluppate per presentarsi come un vero e proprio complemento d’arredo. Sono funzionali e studiate per suggerire naturalmente al corpo una buona postura e per offrire un ottimale supporto lombare durante tutta la giornata lavorativa. Trattandosi di sedute per ufficio ideali per lavoratori dinamici e in continua attività, sono regolabili sia nell’inclinazione che nell’altezza. Anche i braccioli possono essere regolati in altezza e orientamento. Tra le varie linee troverai modelli eleganti, più classici o più moderni, tutti dotati di colori e finiture differenti.

Le sedute executive di PlanOffice

Le sedie executive sono state pensate per gli uffici residenziali. Pertanto, sono caratterizzate dall’uso di materiali prestigiosi e vantano design particolarmente eleganti. Anch’esse si rivelano dei veri e propri elementi d’arredo, che assicurano non solo linee raffinate ma anche funzionalità innovative e notevoli livelli di comfort. Queste sedute per ufficio possono rendere gli ambienti direzionali esclusivi e accattivanti, accoglienti e pieni di classe.

Ogni modello è sviluppato per alleggerire il carico sui dischi intervertebrali e per evitare punti di pressione sui nervi e sulla circolazione sanguigna. Il design ergonomico delle sedie executive aiuta a prevenire tutti quegli sforzi muscolari dannosi per la salute. Queste sedute adatte agli uffici presidenziali e direzionali sono disponibili con alzate a gas, con struttura a slitta, con o senza ruote, e chiaramente in vari stili e colori.

Hai già trovato le sedute per ufficio perfette per te e per il tuo ambiente di lavoro?

Non esitare a visionare il nostro catalogo di sedute per ufficio. Troverai numerose soluzioni per tutti i gusti e le esigenze, sempre funzionali e di qualità.