fbpx

Archive

Pareti in acciaio

Un elevato valore estetico per suddividere sapientemente gli spazi

Per chi cerca una maggiore privacy negli ambienti open space e nei grandi uffici, ma anche un migliore isolamento acustico, le pareti in acciaio sono decisamente la soluzione ideale. Infatti, garantiscono protezione e insonorizzazione, privacy e tranquillità, promuovendo così un aumento della produttività e della qualità del lavoro. Suddividono in maniera funzionale ogni tipo di ambiente, senza mai ingombrare e rubare spazio.

Le pareti in acciaio per ufficio di PlanOffice possono essere personalizzate a seconda delle specifiche esigenze, rivelandosi perfette per suddividere gli spazi verticali e per rivestire soffitti e pavimenti. Oltre all’isolamento acustico, assicurano un’elevata protezione antincendio, presentandosi come una soluzione sicura, qualitativa e affidabile sia nell’ambito dell’edilizia pubblica che per quanto riguarda quella residenziale.

Le pareti in acciaio consentono di adeguare rapidamente gli ambienti di lavoro alle normative di sicurezza, garantendo contemporaneamente un notevole valore estetico. Fanno parte delle nostre soluzioni di arredamento per ufficio. Pertanto, potranno affiancarsi armoniosamente a diversi stili di arredo, rendendo ogni edificio ancora più bello e funzionale. Nel nostro catalogo PlanOffice sono disponibili differenti tipi di pareti in acciaio flessibili e personalizzabili, tutte altamente qualitative e facili da montare, smontare e riutilizzare.

Close
Back to top