fbpx

Archive

Pareti open space

La suddivisione funzionale e dal grande impatto estetico, con le migliori pareti divisorie per open space

Quasi tutti gli ambienti operativi open space richiedono un’intelligente partizione dello spazio che possa garantire insonorizzazione, vivibilità e privacy, senza dimenticare il design e le più ottimali funzionalità. Con questi presupposti, i tecnici di PlanOffice si sono da tempo specializzati nella realizzazione di pareti divisorie per open space. Dopo aver studiato ambienti di vario genere e tutte le esigenze operative del caso, abbiamo sviluppato soluzioni uniche ed altamente funzionali.

Nello specifico, proponiamo elementi moderni, efficienti e capaci di ottimizzare ogni tipologia di spazio operativo. Ogni modello di pareti divisorie per open space assicura un aumento dei livelli di insonorizzazione dell’ambiente lavorativo, ma anche in termini di vivibilità, privacy e comfort. Tutto questo si è rivelato per molti dei nostri clienti un punto di partenza per una migliore produttività e qualità delle mansioni svolte.

Per progettare la suddivisione migliore in ogni luogo di lavoro, i nostri tecnici studiano gli spazi e le esigenze operative, fino ad arrivare a proporre una progettazione personalizzata e un’installazione ad hoc. Con questo nostro modus operandi riusciamo a garantire soluzioni innovative, efficienti, tecnologiche e dal gran design.

Nel nostro catalogo abbiamo un’ampia gamma di mobili per ufficio e pareti divisorie, complementi d’arredo e molto altro. I nostri clienti potranno trovare differenti tipi di partizioni mobili e attrezzate, e di pareti industriali. Sono tutte realizzate con diverse tipologie di finiture e con materiali come il legno, vetro e l’acciaio facili da montare, smontare e riutilizzare, ed il cartongesso.

Close
Back to top