Un ambiente funzionale necessita di una suddivisione funzionale degli spazi operativi
Quando si tratta di soluzioni di arredamento per ufficio, entrano in gioco tantissimi fattori ed elementi essenziali. Tra questi sono incluse anche le intelligenti pareti divisorie, che possono ottimizzare gli spazi ed influire positivamente sul benessere e sulla produttività di chi lavora negli uffici. PlanOffice propone pareti divisorie ed attrezzate di vario genere, di vetro o acciaio, per open space e non solo. Queste si presentano come elementi fondamentali in termini di arredamento per ufficio, proprio perché aiutano a suddividere gli spazi in maniera intelligente e funzionale.
Per realizzare le migliori pareti divisorie per ufficio, studiamo l’ambiente nella sua interezza, valutando dimensioni ed esigenze operative. In seguito, durante la progettazione, teniamo conto dei dettagli, delle preferenze e delle richieste dei nostri clienti, nonché dello stile dell’edificio lavorativo in ogni suo angolo. Successivamente, utilizziamo tecnologie di ultima generazione e proponiamo una vasta gamma di pareti mobili e attrezzate, che possono persino insonorizzare gli ambienti.
Le nostre pareti divisorie per ufficio sono disponibili in numerose varianti, caratterizzate da differenti finiture e colori. In questo modo, possiamo proporre la realizzazione di un elemento che potrà inserirsi armoniosamente all’interno del progetto di arredo complessivo. Privacy e vivibilità, design e funzionalità fanno parte dei vantaggi riscontrati da chi sceglie le pareti divisorie per ufficio.
Tra le tante soluzioni di arredamento per ufficio e tra i prodotti PlanOffice, i nostri clienti possono trovare una collezione completa di pareti divisorie e attrezzate, suddivisa nelle linee Plan. Nello specifico, abbiamo Plan con pareti modulari orizzontali e verticali, Plan Glass, Plan Glass Light e Plan Glass 80 con pareti modulari in monovetro; Plan Omega con pareti modulari cieche e/o con vetro; Plan Steel con pareti modulari e ignifughe in acciaio.