Archive

Banconi e Reception

Soluzioni di arredamento strategiche, moderne e raffinate

La reception è un po’ come un biglietto da visita per un cliente che entra in un’azienda. Pertanto, è necessario che questi ambienti vengano realizzati a misura delle esigenze e dello spazio disponibile, e seguendo le caratteristiche dell’azienda stessa e del suo target di clienti. In altre parole, questa zona ha un certo impatto e bisogna studiare un arredamento che possa trasmettere perfettamente l’immagine aziendale.

Le nostre soluzioni di arredamento per ufficio ci permettono di offrirti non solo i mobili per banconi: abbiamo tutto ciò che serve per realizzare una reception strategica, funzionale e in grado di conquistare il cliente fin dal primo sguardo. Utilizziamo materiali di pregio, sicuri e privi di sostanze nocive, ed implementiamo finiture qualitative ed esteticamente uniche.

Chiaramente, non dimentichiamo di prestare attenzione ai singoli dettagli. Il legno e le sue affascinanti venature, la brillantezza del cristallo e dei vetri satinati e colorati, e tutte le peculiarità degli elementi in acciaio lucido ci permettono di creare pezzi pregiati e diversi da ogni altro.

I nostri designer e i progettisti di PlanOffice sono pronti per progettare un ambiente su misura e delle soluzioni personalizzate per la tua reception, caratterizzate dalla presenza di elementi modulari, sia curvi che lineari, di diversa dimensione e angolazione. Project, Project Light, Vogue, System e Tech sono alcune delle nostre soluzioni per banconi reception, che si potranno affiancare a tanti dei nostri altri mobili per ufficio, alle pareti divisorie e ai numerosi complementi d’arredo firmati PlanOffice.

Insomma, ci occupiamo di arredare i tuoi ambienti lavorativi, proponendoti banconi funzionali e di elevata qualità, ma anche una reception adatta ad accogliere i clienti nel modo giusto. In base agli spazi e alle tue necessità, studieremo la disposizione degli arredi e dei vari complementi, progettando e realizzando un ingresso ad hoc.

Close
Back to top