Blog Single

Blog

Contract: ristrutturazione e arredo ufficio chiavi in mano

ristrutturazione ufficio - arredo chiavi in mano
Tabella dei Contenuti

La ristrutturazione ufficio contract chiavi in mano necessita di una programmazione precisa per quanto riguarda tutte le fasi di intervento, si necessita il perfetto coordinamento  delle maestranze e un rigoroso rispetto delle tempistiche. Questo capita soprattutto nei cantieri, quando l’operatività lavorativa all’interno della struttura non può essere sospesa. Planoffice Srl è specializzata in progettazione uffici, allestimento, arredamento e ristrutturazione chiavi in mano degli spazi di lavoro. Planoffice Srl offre consulenza e servizi a 360° in ambito ristrutturazione uffici sia per la grande azienda che per la piccola e media impresa a Modena e provincia, Emilia Romagna e regioni limitrofe.

Secondo diversi studi, la produttività aziendale è determinata in primis da un ambiente di lavoro gradevole e funzionale che possa portare benessere ai propri dipendenti. Alcuni settori di lavoro, infatti, pongono l’obbligo di avere un ufficio non solo ben organizzato ma anche bello esteticamente e soprattutto adeguato alle recenti normative di sicurezza. Per questo affidarsi a Planoffice Srl e ai suoi servizi di ristrutturazione dell’ufficio è la scelta più efficace.

Controsoffittature

Le controsoffittature sono la soluzione estetica e funzionale per eccellenza sia per l’ambito privato che per quello aziendale.

Le controsoffittature per arredare e isolare sono generalmente in cartongesso e grazie alla loro facilità di montaggio e duttilità sono sempre più spesso utilizzate. Attraverso l’uso combinato di diversi materiali, le controsoffittature possono essere usate per isolare termicamente e acusticamente tutti gli ambienti, oppure per ridurre l’altezza del soffitto garantendo quindi minori dispersioni di calore in inverno e fresco in estate. Si prestano poi all’installazione di molti tipi di illuminazione ed infine possono nascondere cavi ed impianti ingombranti.

ristrutturazione - controsoffitattura

 

Pavimento sopraelevato

Il pavimento sopraelevato detto anche galleggiante o flottante, serve ad innalzare ad un’altezza superiore il piano di calpestio in modo da poter creare un ambiente di alloggio per gli impianti elettrici, idraulici o di diversa natura, evitando così ingombri e migliorando l’aspetto estetico del locale.

Questo tipo di soluzione trova la giusta applicazione in quegli ambienti di lavoro come gli uffici, i datacenter, gli spazi museali, i centri direzionali ma anche in ambienti esterni, dove questa applicazione deve essere rielaborata per l’outdoor.

Come è costituito un pavimento sopraelevato? Esso si basa sulla composizione e messa in posa di pannelli modulari e intercambiabili appoggiati ad una struttura in acciaio. Ciò permette l’accesso in qualsiasi momento agli impianti alloggiati sotto al pavimento in caso di manutenzioni ordinarie o straordinario. L’installazione di questi pannelli è a secco permettendo al layout dello spazio la giusta flessibilità.

Porte per interni

Sono inoltre presenti soluzioni con porte per interni di qualità Italiana.

Planoffice srl è in grado di fornire qualsiasi tipo di porta per interni: porte in acciaio zincato pre verniciato per bagni e/o locali pubblici, all’interno di strutture tipo ospedali, case di cura, centri medici ecc., normali porte in laminato, impiallacciato, porte laccate, in cristallo e porte scorrevoli. Qualsiasi tipo di porta può essere fornita a battente (con anta doppia o singola) o scorrevole. Planoffice srl è particolarmente competitiva nella fornitura di porte filo muro e porte su misura.

Cerca

Cerca

Ultimi articoli

Categorie

 

Tag

Close
Back to top