Blog Single

Blog

Devi organizzare l’ufficio? Ecco i mobili ideali

PlanOffice-srl-arredo-mobili-per-ufficio-linea-Alfa-Lux-librerie-e-contenitori-libreria-grande-armadio-nero-lucido

Tabella dei Contenuti

Organizzare l’ufficio come si deve è importante. Infatti, è stato appurato che in un ufficio ordinato e ben organizzato si lavora meglio e si produce di più. Inoltre, i clienti si sentono più soddisfatti e si affidano più volentieri ai professionisti che hanno di fronte. Pertanto, non ci sono dubbi: anche tu dovresti organizzare il tuo ufficio nel modo migliore possibile. Non sai come fare? Quello che ti serve sono i mobili giusti.

Le soluzioni per l’archiviazione

Una delle prime cose da fare quando si vuole organizzare l’ufficio al meglio è archiviare bene i documenti. In questo caso è utile affidarsi a mobili che offrano il giusto spazio e che consentano di tenere tutto in ordine. Noi di PlanOffice ti proponiamo arredi funzionali e dotati al tempo stesso di un gran design. Vuoi un po’ di ispirazione? Dai un’occhiata ai mobili bassi della linea Alfa Lux e alle moderne e pratiche soluzioni Evolution. Se cerchi qualcosa di più accattivante, Armony è la linea che fa al caso tuo.

Le librerie che fanno la differenza

Quando i mobili per l’archiviazione non bastano o si cercano delle soluzioni che possano donare un valore aggiunto e carattere alla stanza, le librerie sono la scelta giusta. Esse aiutano ad organizzare l’ufficio, proponendo spazi per documenti e cancelleria, ma anche ad arredarlo con gusto.

Le più ottimali sono quelle più alte, capaci di riempire tutta una parete o quasi, e provviste sia di scomparti a giorno che di aree chiuse con sportelli. Le librerie aiutano a tenere in ordine ogni ambiente e possono anche diventare degli ottimi divisori per gli uffici open space. In questo caso ti invitiamo a dare uno sguardo alle linee Wega, Plan 21, Nettuno e Fashion.

arredo-mobili-per-ufficio-linea-Wega-scrivanie-per-ufficio-mobili-operativi-porta-oggetti-in-metallo-bianco-e-legno-grigiastro

Scegli la scrivania giusta e le cassettiere che aiutano ad avere tutto a portata di mano

Per organizzare l’ufficio è importante anche scegliere la scrivania giusta. È utile prediligere quelle più idonee alle tue necessità, scegliendo tra quelle più piccole e quelle più ampie. Per favorire una corretta organizzazione è utile puntare sui modelli che prevedono la presenza di una cassettiera sotto il piano di lavoro. Questo mobile aiuta a tenere a portata di mano gli oggetti che si usano più frequentemente. Di conseguenza aiuta altresì a perdere meno tempo e a tenere tutto più in ordine.

Una soluzione ancora migliore è rappresentata dalle scrivanie angolari provviste di cassettiere e librerie contenitore incorporate. Sono piene di stile e cariche di funzionalità! Qualche esempio? Scopri i modelli delle linee Experia, London, Star e Plan Evo.

Organizzare l’ufficio con l’aiuto di PlanOffice

Scegliere gli arredi più funzionali e ben strutturati è senz’altro il primo passo per organizzare l’ufficio al meglio. Noi di PlanOffice siamo a tua disposizione: possiamo aiutarti a scegliere i mobili più adatti al tuo ambiente lavorativo. Richiedi al più presto il nostro catalogo, scopri tutti i nostri prodotti e il servizio contract chiavi in mano. Il nostro intento è proporti le soluzioni migliori per organizzare l’ufficio, favorire l’aumento della produttività e donare un valore aggiunto alla tua sede aziendale. Che aspetti a metterci alla prova?

Cerca

Ultimi articoli

Categorie

 

Tag

Close
Back to top