Blog Single

Pareti autoportanti: una soluzione per gli uffici open space e non solo

Gli uffici open space sono belli e funzionali. Tuttavia, molte volte usare alcune pareti divisorie è fondamentale per creare più privacy e per separare gli uffici presidenziali e manageriali da quelli operativi. Oggi come oggi esistono varie soluzioni da poter adottare, alcune fisse e altre facilmente manovrabili. Tra queste ultime soluzioni troviamo le pareti autoportanti. Cosa sono e perché possono essere molto utili all’interno degli uffici open space e non solo?

Versatili, efficienti e sicure

Proprio come dice il nome, le pareti autoportanti si sorreggono da sole. Non necessitano di essere ancorate a pavimenti e/o soffitti né tantomeno di guide per lo scorrimento. In genere sono provviste di piedistalli o di funzionali strutture che consentono di posizionarle stabilmente in qualunque parte dell’open space. Queste caratteristiche rendono queste pareti divisorie versatili ed efficienti.

Grazie ai continui progressi della tecnologia, attualmente possiamo portare negli uffici delle pareti autoportanti personalizzabili e dotate di ottimi design. La maggior parte di questi prodotti può essere adattata a qualunque contesto e abbinarsi a qualsiasi stile di arredamento. Affidandoti ai professionisti del settore potrai fruire di pareti stabili, sicure ed estremamente funzionali.

Le pareti autoportanti che fanno bene alla privacy

Avvalersi di divisori come questi è una buona soluzione anche per quanto riguarda la privacy. Infatti, grazie alle pareti autoportanti si possono creare facilmente uffici privati di varie dimensioni, all’interno dei quali si potrà lavorare lontani da sguardi indiscreti. Optando per pannelli fonoassorbenti autoportanti, si potranno inoltre attutire i rumori e le voci da una parte e dall’altra della parete.

Le nostre soluzioni per ogni tipo di ufficio e azienda

PlanOffice propone tantissime soluzioni anche per chi vuole inserire nei propri ambienti delle ottimali pareti divisorie. Sul nostro sito potrai visionare opzioni e articoli di tutti i tipi e per tutti i gusti, tra le quali potrai trovare anche delle eccellenti pareti autoportanti.

Nella sezione dedicata ai pannelli fonoassorbenti troverai inoltre tantissime linee che potranno soddisfare la tua voglia di privacy e design, adatte ad ogni tipo di contesto. Dai un’occhiata a:

In ogni caso garantiamo prodotti ottimi sotto ogni punto di vista, resistenti e duraturi, e realizzati con i migliori materiali e le più adeguate tecniche del settore.

 

Pareti autoportanti: richiedici un progetto personalizzato

Anche nel tuo ufficio potresti inserire delle funzionali pareti divisorie. Potranno rendere il tuo ambiente ancor più efficiente e aiutarti a dividere sapientemente i tuoi spazi operativi. Le nostre soluzioni per l’arredamento dell’ufficio sono sempre studiate per permettere ai nostri clienti di ottimizzare gli ambienti e di aumentarne il potenziale. Pertanto, non esitare a richiederci al più presto un progetto personalizzato.

PlanOffice propone diverse tipologie di pareti autoportanti, pareti divisorie ed attrezzate di vario genere, di vetro o acciaio, per open space e non solo. I nostri prodotti potranno fare una positiva differenza e aiutarti a rendere il tuo ambiente lavorativo un posto sempre più funzionale e, al tempo stesso, esteticamente affascinante.

Close
Back to top