Blog Single

Blog

Pareti divisorie in vetro per ufficio: le divisorie più richieste sul mercato

pareti-divisiorie-in-vetro-per-uffici-2
Tabella dei Contenuti

Comunemente sono definite pareti divisorie in vetro, le pareti in cristallo mono o doppia lastra, sono le pareti divisorie in vetro per ufficio più richieste sul mercato.

Non solo trasparenza e luminosità le pareti in cristallo di nuova generazione sono garanzia anche di buona tenuta acustica sebbene in presenza di semplici lastre di cristallo. Tutte le pareti in vetro sono dotate di certificazione non solo a livello acustico ma anche a livello strutturale. In più la parete in cristallo è garanzia di privacy, mediante le vetrofanie applicate, all’interno degli ambienti e permette anche in un secondo momento un cambio di immagine con la semplice sostituzione delle vetrofanie applicate. Si può anche avere una maggiore personalizzazione infatti chi ha bisogno di una privacy maggiore ma non intende rinunciare all’eleganza e alla luminosità del vetro, la soluzione sono le pareti con incluse le tende a rullo avvolgibili.

La Parete Monolastra

Tra le pareti in vetro più utilizzate troviamo senza ombra di dubbio la parete monolastra che coniuga un ottimo rapporto qualità prezzo. La si può utilizzare in tutte le divisioni sia di uffici operativi che direzionali. La parete monolastra consente di avere un buon grado di privacy e un’ottima insonorizzazione. Tutte le pareti in cristallo consentono di applicare vetrofanie con forme e dimensioni diverse e soprattutto abbiamo la possibilità di personalizzare la parete attraverso loghi o anche disegni particolari. Le pareti divisorie in vetro monolastra sono composte da profili a pavimento e a soffitto in alluminio anodizzato, oppure in alluminio laccato.

SI tratta di prodotti assolutamente esclusivi per l’arredamento di uffici. L’eleganza è caratterizzata anche dai dettagli e viene avvalorata dalla scelta dei materiali. Le nostre pareti in vetro per ufficio vantano un design elegante, funzionale e contemporaneo, rappresentano la soluzione in assoluto più apprezzata negli ultimi anni. Il vetro infatti consente di proporre delle speciali linee di prodotti, ideali per personalizzare qualsivoglia tipologia di progetto. Il vetro infatti è la scelta perfetta per chi desidera un ambiente luminoso, in cui la luce naturale e artificiale non trova ostacoli e può essere sfruttata nel migliore dei modi.

pareti-divisiorie-in-vetro-per-uffici

 

Se volete qualcosa di ancora più raffinato, si possono implementare diverse finiture come l’utilizzo di vetri satinati o decorati ad hoc. Non vi è ombra di dubbio che si tratta di soluzioni di arredo per ufficio che rendono l’ambiente di lavoro piacevole, e inoltre più funzionale. Infatti, il punto focale è la maggiore privacy che si ottiene, ogni qualvolta si rivela necessario, e gli spazi si possono suddividere in modo smart. Ogni spazio può essere sfruttato nel migliore dei modi facendo in modo che se ne ricavi altro e quindi potrete contare anche su nuovi uffici o sale riunioni per qualsiasi esigenza, mantenendo allo stesso tempo del tutto inalterata la sensazione di ampiezza.

I tecnici specializzati saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza, resteranno al vostro fianco costantemente, dalla consulenza fino alla realizzazione del progetto, e all’ultimazione dell’installazione delle pareti divisorie in vetro per ufficio.

Cerca

Cerca

Ultimi articoli

Categorie

 

Tag

Close
Back to top