Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Pareti

La suddivisione funzionale degli spazi operativi influisce sul benessere e sulla produttività di chi lavora negli uffici

PARETI DIVISORIE UFFICIO
PARETI IN ACCIAIO
PARETI ATTREZZATE UFFICIO
PARETI OPEN SPACE
PARETI IN VETRO
Le pareti divisorie ed attrezzate sono elementi fondamentali nell’arredamento per ufficio poiché consentono di suddividere gli spazi in maniera funzionale rispetto alle dimensioni dell’ambiente e alle esigenze operative. Utilizzando tecnologie di ultima generazione, PlanOffice realizza una vasta gamma di pareti mobili e attrezzate con caratteristiche di eccellenza che garantiscono un’ottima insonorizzazione e una grande flessibilità di utilizzo. Anche nel catalogo dedicato alle pareti divisorie ed attrezzate PlanOffice mette a disposizione una vasta gamma di finiture e colori per consentire la massima coerenza nella realizzazione del progetto di arredo complessivo.

Le pareti mobili e attrezzate per ufficio rappresentano una vera e propria specializzazione per i tecnici di PlanOffice che, nei suoi oltre 30 anni di esperienza, ha saputo realizzare ambienti moderni, eleganti e su misura, mantenendo sempre la centralità di aspetti quali la vivibilità e la privacy come garanzia di qualità.

La collezione completa di pareti per ufficio è rappresentata dalle linee Plan, parete modulare mobile ed attrezzata in alluminio, Plan Glass, parete modulare in monovetro, PlaniKa Fire, parete modulare in acciaio, garantita come ignifuga, Plan AbaKo, parete industriale modulare in acciaio con ottima resistenza al fuoco e con possibilità di pronta consegna.