Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Pareti per la divisione degli spazi

Le pareti divisorie per ufficio devono rispondere a specifiche necessità funzionali, senza sacrificare l’aspetto estetico
Plan
Plan Omega
In oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’arredamento per ufficio PlanOffice ha saputo ideare, progettare, realizzare e installare una gamma di pareti divisorie ed attrezzate per ufficio unica sul mercato per la varietà di proposte. Che siano in vetro, acciaio, industriali o in cartongesso, la progettazione delle partizioni interne è un compito delicato e di grande responsabilità poiché è necessario individuare la soluzione ideale, più rispondente alle specifiche necessità funzionali dell’ufficio, senza sacrificare l’aspetto estetico.

PlanOffice vanta una consolidata specializzazione nel settore delle pareti divisorie ed attrezzate e offre sul mercato le proprie soluzioni garantendo la soddisfazione non solo delle necessità operative, ma anche delle esigenze estetiche. Soprattutto nel caso dei grandi uffici open space, sempre più diffusi nell’architettura contemporanea, le pareti divisorie PlanOffice permettono di completare il design dell’ambiente progettato e tutelano la qualità del lavoro e il benessere degli operatori grazie alla elevata insonorizzazione offerta dai materiali e dalle tecniche produttive.

Per realizzare in ogni caso la migliore suddivisione degli spazi PlanOffice offre un servizio completo che parte dal rilievo dei locali e, attraverso specifiche attività di consulenza e progettazione, arriva al trasporto, montaggio e affiancamento costante di un tecnico fino al completamento del progetto. Tutta la produzione di pareti divisorie e attrezzate PlanOffice si caratterizza per la facilità di montaggio e smontaggio.