Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Pareti in vetro per la divisione

Prodotti esclusivi per l’arredamento di uffici esclusivi
Plan glass
Plan glass light
La trasparenza del vetro crea partizioni eleganti e funzionali per ambienti di lavoro dal design contemporaneo

Le pareti divisorie in vetro sono una soluzione molto apprezzata dal design contemporaneo per i numerosi vantaggi estetici e funzionali che apportano agli ambienti di lavoro. La trentennale esperienza di PlanOffice nell’ideazione e sviluppo di pareti divisorie e pareti mobili per ufficio, applicata a un materiale elegante e versatile come il vetro ha permesso di sviluppare linee prodotto dedicate, ideali per personalizzare qualunque progetto.

La trasparenza del vetro consente di sfruttare pienamente la luce, naturale e artificiale, poiché non ne ostacola la diffusione, ma contemporaneamente crea separazioni utili e funzionali tra le diverse zone operative dell’ufficio. L’utilizzo di vetri satinati o decorati garantisce una maggiore privacy dove necessario, senza influenzare l’estetica delle soluzioni PlanOffice, perfette per suddividere grandi open space e ricavare uffici e sale riunioni, mantenendo però intatta la sensazione visiva di ampiezza.

Le divisorie a tutta altezza, esaltate dai profili e dagli elementi metallici di raccordo, delineano gli ambienti, accessibili tramite porte a battente o scorrevoli perfettamente coordinate nei materiali e nel design. Per sviluppare e progettare la soluzione più adatta alle necessità operative i tecnici PlanOffice sono costantemente a fianco del cliente, dal rilievo delle misure dei locali al completamento dell’installazione delle pareti in vetro.