Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Pareti per la divisione di Open Space

L’ufficio open space richiede partizioni che garantiscano insonorizzazione, vivibilità e privacy, oltre a funzionalità e design
Open space
Il settore delle partizioni per open space rappresenta una vera e propria specializzazione dei tecnici PlanOffice che, dopo oltre 30 di esperienza, sono in grado di rispondere a qualunque esigenza posta dal cliente. Le soluzioni sviluppate da PlanOffice comprendono pareti divisorie e pareti mobili e attrezzate realizzate con diverse tipologie di materiali, dal legno al vetro, dall’acciaio al cartongesso, oltre a pareti industriali.

Elementi funzionali, moderni, che caratterizzano il design degli ambienti di lavoro e ottimizzano gli spazi operativi. Gli open space presentano caratteristiche specifiche che, durante la progettazione dell’arredamento per ufficio, devono essere attentamente considerate per garantire i giusti accorgimenti in fatto di insonorizzazione, vivibilità e privacy, elementi imprescindibili per assicurare agli operatori al lavoro il giusto comfort.

Per sviluppare al meglio la soluzione più adatta al contesto, i tecnici PlanOffice affiancano costantemente il cliente, dal rilievo dei locali alla progettazione, fino al completamento dell’installazione. L’innovazione, la tecnologia, il design e l’efficienza che caratterizzano le pareti per open space ideate da PlanOffice garantiscono la giusta risposta alle più diverse necessità segnalate dai clienti. L’intera gamma di partizioni PlanOffice garantisce il semplice riutilizzo dei componenti, in particolare per la facilità delle operazioni di montaggio e smontaggio.

Hai bisogno di informazioni?

Chiamaci al 0594737190

o scrivici cliccando qui