Blog Single

La scelta ideale per ogni ufficio? Le scrivanie angolari!

La scrivania è un arredo immancabile in ogni ufficio, non è vero? Durante la scelta, però, bisogna considerare che non tutte le scrivanie sono uguali. Ne esistono di varie forme e dimensioni. Alcune sono più semplici e altre più funzionali. Oggi parliamo delle scrivanie angolari: sono funzionali e donano un tocco di design e personalità in più ad ogni ambiente lavorativo. Ma come sono fatte e quali vantaggi offrono? Ecco quello che dovresti sapere a riguardo.

Una scrivania… ad angolo

Non è difficile capire qual è la principale caratteristica di questo arredo: stiamo parlando di una scrivania ad angolo. Esistono differenti modelli di scrivanie angolari, realizzate con il legno o i materiali da esso derivati.

Alcune si presentano con un piano unico, ad angolo, con una parte più piccola e una più grande. Altre, invece, sono composte da due parti distinte, che vengono unite seguendo le personali necessità.

Le soluzioni più moderne propongono design estremamente innovativi, ad esempio con piani sospesi e/o con cassettiere e librerie incorporate. La scelta è vasta e ognuno di noi può trovare la soluzione migliore tra tante tipologie di scrivanie angolari.

Perché scegliere queste scrivanie?

Queste scrivanie si presentano come una soluzione da non sottovalutare e ci sono tante ragioni per cui è una buona idea inserirle nel proprio ufficio. Eccone alcune.

  • Sono comode e funzionali.
  • Occupano spazio, ma in modo intelligente.
  • Possono essere posizionate vicino alla parete o ad altre scrivanie.
  • Propongono lo spazio necessario per posizionare sotto di esse delle pratiche cassettiere e su di esse delle barriere divisorie.
  • Permettono di lavorare al computer e di avere sempre abbastanza spazio per scrivere a mano e tenere i documenti più utili a disposizione.
  • Vantano un design ricercato, adatto ad ogni tipo di ufficio operativo e manageriale.

Come puoi vedere, i motivi per scegliere le scrivanie angolari non sono pochi. In più, ci sono da considerare i vantaggi che si possono riscontrare affidandosi ad una valida azienda specializzata nella fornitura di arredi per ufficio.

Le caratteristiche delle nostre scrivanie angolari e non solo

PlanOffice propone tante scrivanie capaci di offrire i vantaggi appena elencati, ma assicura inoltre tante altre ottime qualità da non sottovalutare. Le nostre scrivanie sono:

  • Resistenti
  • Durano nel tempo.
  • Costituite da materiali sicuri, atossici e di alta qualità.
  • Della giusta altezza, e quindi favoriscono il benessere dell’utilizzatore.
  • Dotate di un gran design.

Le scrivanie angolari – e non solo – di PlanOffice sono funzionali, pratiche, spaziose e comode. Sono studiate per donare un valore aggiunto ad ogni ambiente e per permettere ad ogni persona di lavorare comodamente. Nel nostro catalogo potrai trovare tanti modelli moderni e accattivanti come quelli della linea Alfa Lux, e più dinamici come i modelli Experia. PlanOffice offre inoltre delle valide soluzioni per gli uffici open space, come la linea Moon, e dotati di cassettiera incorporata come i modelli Star.

 

linea-Experia-mobili-direzionali-scrivania

Cerchi delle ottime scrivanie angolari? Chiedi a PlanOffice

Come puoi vedere le soluzioni non mancano e potrai scoprirle tutte richiedendo il nostro catalogo e una consulenza personalizzata. Possiamo proporti le migliori scrivanie angolari e tantissimi altri arredi e complementi per ufficio.

Close
Back to top