Arredo

Pareti

Pareti Divisorie Ufficio

Pareti attrezzate ufficio

Pareti in acciaio

Pareti open space

Ufficio chiavi in mano

Ufficio chiavi in mano

Individuare un unico fornitore in grado di seguire ogni fase dei lavori semplifica e velocizza i tempi di allestimento di un ufficio

Con la sua comprovata esperienza nell’ideazione, produzione e installazione di arredamento per ufficio PlanOffice si propone come interlocutore privilegiato e fornitore unico per la progettazione e realizzazione di “uffici chiavi in mano”. Un servizio a 360° che semplifica le diverse fasi di intervento, riducendo i tempi di esecuzione e di attesa per poter fruire di ambienti di lavoro attrezzati, su misura e adatti alle esigenze del committente.

Dal rilievo delle misure alla progettazione e suddivisione degli spazi, con pareti divisorie, pareti mobili e attrezzate, alla fornitura di mobili per ufficio, direzionali e operativi, PlanOffice è presente in ogni singola fase, fino alla posa in opera, prestando con la massima professionalità anche servizi come tinteggiatura e installazione di pavimenti sopraelevati. A maggior garanzia della qualità degli interventi, viene fornita anche l’assistenza post-vendita.

Il vasto catalogo PlanOffice offre una ampia scelta di soluzioni di arredamento per ufficio, spazia tra stili differenti impiegando materiali pregiati e risponde a qualunque esigenza di design, in contesti classici oppure contemporanei. Le soluzioni adottate da PlanOffice negli “uffici chiavi in mano” sono sempre eleganti e tecnologicamente all’avanguardia, per salvaguardare il benessere degli operatori al lavoro e la salubrità degli ambienti.
CONTRACT CHIAVI IN MANO